VERNICIATURA A POLVERE EPOSIDICA
Mdm Srl, azienda con sede principale a Grottaglie (TA), fornisce un servizio di verniciatura a polveri epossidiche "JUST IN TIME", partendo da piccole quantità.

I principali passaggi della Verniciatura a Polvere, includono il lavaggio, l'asciugatura, la verniciatura e la "cottura" in forno.
Nel dettaglio:
- II lavaggio consiste nel trattamento can fosfodecapante del pezzo da verniciare, agisce contro eventuali ossidazioni, lo sgrassaggio alcalino rimuove gli ulteriori residui. 11 risciacquo avviene can acqua demineralizzata.
- L'asciugatura comp/eta l'eliminazione delle impurita dalle superfici.
- La Verniciatura a Polvere elettrostatica consiste nell'applicazione della polvere sulla superficie dell'oggetto. L'effetto elettrostatico garantisce la formazione di un microfilm omogeneo, la face infine, si svolge all'interno di una cabina pressurizzata.
- La "cottura" avviene tra i 180° e i 200°C, la quale consente la fusione e la polimerizzazione della vernice sulla superficie trattata.
L'Azienda è inoltre attrezzata per la verniciatura su ferro, ghisa, materiali zincati, per l'assemblaggio dei particolari prima e dopo la verniciatura ed inoltre assicura finiture e particolari attenzioni di lavorazione, affinché la merce possa essere consegnata al cliente finale senza ulteriori controlli.